BREMEN, GERMANY - AUGUST 25: Eric Maxim Choupo-Moting of FC Bayern Muenchen celebrates with teammates Thomas Mueller, Corentin Tolisso and Leroy Sane after scoring their team's fourth goal during the DFB Cup first round match between Bremer SV and Bayern Munchen at Wohninvest Weserstadion on August 25, 2021 in Bremen, Germany. (Photo by Joern Pollex/Getty Images)
Sono numerosi – e di assoluto affidamento – i calciatori il cui contratto scadrà tra pochi mesi, ovvero il 30 giugno 2022. Solo in Serie A, ad esempio, ci sono Insigne, Dybala, Kessié, Brozovic e Belotti.
Allargando il campo, tra questi giocatori rientra anche Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco che non dovrebbe rinnovare il proprio rapporto con in bavaresi.
In particolare, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha dichiarato che Tolisso è stato uno dei principali rimpianti della sua esperienza napoletana.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sono diversi i club su di lui. È addirittura probabile che si scateni un’asta internazionale: PSG, Tottenham e Atletico Madrid partono in pole position sulle pretendenti. Più defilate, invece, Juventus e Inter.
Articolo modificato 27 Ott 2021 - 20:32