Il vice allenatore del Napoli Marco Domenichini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, subito dopo Napoli-Bologna 3-0. Queste le sue dichiarazioni:
“I rigori di Insigne? Il capitano è un rigorista che non ha grossi problemi. C’è stato qualche inconveniente, ma il mister ha grande fiducia in lui.
Oggi siamo stati bravi. All’inizio abbiamo avuto qualche problema nel far girare la palla dietro, ma poi siamo usciti bene e abbiamo sempre tenuto sotto controllo la partita.
Differenze rispetto ad altre squadre di Spalletti? Questa squadra è un gruppo sano e di grande qualità, che segue il mister con grande attenzione. C’è ancora molto da fare, la strada è lunga, ma l’impegno e la determinazione saranno sempre al 100%.
Cinque cambi? Con le 5 sostituzioni sono tutti motivati. Questo ci aiuta ancora di più, sono tutti ragazzi disponibili e pronti a fare sempre il massimo.
Rapporto tra Spalletti e il Napoli? Tralasciando il furto dell’auto – ride, ndr- , va tutto bene! Luciano vede che questa squadra risponde bene alle sue sollecitazioni, è contento.
Koulibaly e Di Lorenzo sempre in campo? Sono importanti, certo, ma sono molti i giocatori di livello. C’è stato qualche infortunio, Di Lorenzo ad esempio non ha mai potuto riposare.
Grande difesa? Il merito ovviamente ce l’hanno i difensori ma non solo, tutta la squadra fa un’ottima fase difensiva“.
Articolo modificato 28 Ott 2021 - 23:26