Maradona serie tv – Uscita oggi la serie su Diego Armando Maradona, in onda su Prime Video. “Maradona: Sogno Benedetto” è un viaggio nel mondo del D10S, dalla sua infanzia alla sua morte. È un racconto anche introspettivo che evidenzia le tante sfaccettature di Maradona. A interpretare Diego nelle diverse fasi della sua vita sono Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax).
Dalle umili origini in Argentina fino alla splendida carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie ripercorrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.
Questo post in breve
Dopo il documentario uscito nel 2019 su Netflix, la serie tv ha l’obiettivo di ripercorrere la vita del Pide De Oro attraverso gli episodi di una serie televisiva. Amazon Original rende omaggio alla leggenda del calcio con Maradona: Sogno Benedetto, la serie tv in arrivo in streaming sulla piattaforma di Prime Video a partire dal 29 ottobre.
Per interpretare Maradona nelle diverse fasi della sua vita, dall’infanzia all’età adulta, sono stati scelti gli attori Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Nel cast troviamo anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia) e Peter Lanzani (El Clan, El Reino).
Per chi ancora non è iscritto a Prime Video, c’è un modo per vedere la storia della leggenda del calcio gratis: iscriversi subito al programma Amazon Prime e usufruire della prova gratuita di 30 giorni.
CLICCA QUI per le ultime news di CalcioNapoli
Articolo modificato 29 Ott 2021 - 23:59