Al termine del match Salernitana-Napoli, Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto evidenziato:
“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, loro avevano preparato la partita bene sul nostro sistema di gioco. Abbiamo preso il gol, ma abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Spero che i ragazzi prendano consapevolezza che il campionato è lungo e si deve continuare a giocare con le altre squadre. Sa queste partite devi riuscire a prendere cose positive.
Il Napoli il possesso lo fa con tutti, non solo con noi. Ama il palleggio, dal punto fisico è stata molto dispendiosa. Volevamo marcare Koulibaly, cercando di togliere quella fonte di gioco. Non ricordo parate importanti dal nostro portiere.
Ripartiamo da questa prestazione, giochiamo bene come abbiamo fatto a Venezia e nel secondo tempo con l’Empoli. Le partite vanno giocate tutte al di là dell’avversario. Dovremo preparare bene la prossima partita, come abbiamo fatto oggi.
Ribery? La leadership gliela dà la storia importante che ha alle spalle. Speriamo che il Signore ce lo conservi a lungo in queste condizioni.
Secondo tempo con più consapevolezza.
Siamo entrati bene nel secondo tempo. La partita l’avevamo preparata su Osimhen, poi è cambiato il piano tecnico”.
Articolo modificato 31 Ott 2021 - 20:45