La provocazione di Cassano: “VAR? Niente arbitri, vi dico chi dovrebbe stare al monitor”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha parlato alla BoboTv delle polemiche post Milan-Roma e dell’utilizzo del VAR da parte degli arbitri. Di seguito quanto evidenziato:

A primo impatto non è mai rigore. Poi però c’è stata un’immagine, riproposta dopo la partita, in cui Ibanez prima di prendere la palla con la scarpa destra prende la sinistra di Ibra. Io non lo do quel rigore, ma con i regolamenti di oggi si fa fatica. Lo dico e lo ripeto: bisogna togliere il VAR. E lo dico dal primo giorno, lasciamo sbagliare gli arbitri, altrimenti lasciamo il VAR solo sul gol-non gol e sul fuorigioco. Sul resto lasciate decidere gli arbitri”.

Cassano: “Al VAR mettete ex calciatori”

“Perché hai dato rigore alla Juve e alla Roma no, anche se erano la stessa situazione? Il VAR sta togliendo responsabilità e credibilità all’arbitro. Lancio una provocazione: nel VAR mettete ex calciatori, perché le situazioni le vedono meglio. Gli arbitri usano il regolamento come gli pare e piace, ma come evolve l’azione non lo capiscono perché non sanno giocare a calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La provocazione di Cassano: "VAR? Niente arbitri, vi dico chi dovrebbe stare al monitor"

Gestione cookie