Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League tra gli azzurri e il Legia Varsavia. Ecco quanto evidenziato:
“Ho avuto poche opportunità di sfidare squadre polacche, vengo qui per una partita che conta, sono contento, ma spero di vincere domani. Il gol contro la Salernitana è stato importante per me, ma soprattutto per la squadra. Sono sempre stato sereno nonostante qualche problema fisico, ma ormai è passato e sto tornando ai miei livelli.
Zielinski: “Vorrei fare più gol e assist. Domani sarà complicato”
Le difficoltà del Legia Varsavia? “Difficile da spiegare. Hanno buoni giocatori, da anni sono i più forti in Polonia. Spero torneranno ai loro livelli, ma dopo questa partita. L’ambiente sarà caldissimo. Noi ci teniamo tanto alla competizione, abbiamo una rosa ampia e forte e abbiamo tutto per giocarcela fino in fondo”.
Segnare di più della scorsa stagione? “Sì, vorrei segnare di più, fare gol e assist per dare di più alla squadra e aiutare i compagni a fare meglio”.
Legia diverso rispetto all’andata? “Sì, giocheranno diversamente rispetto a Napoli, credo saranno più offensivi ma per noi non cambia tanto, siamo preparati bene e dobbiamo vincere. Le sensazioni sono buone, ma giocherò come ogni partita per mostrare il lato migliore di me”.