Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Legia Varsavia-Napoli, gara valida per la quarta giornata del girone C di Europa League. Di seguito quanto evidenziato:
“L’abbiamo raddrizzata bene. Quello che voi chiamate turnover ha funzionato. Nell’intervallo ho visto i ragazzi molto concentrati a recuperarla, c’è stata una svolta. Anche nel primo tempo abbiamo giocato bene, anche se è stata presa qualche ripartenza. Ci è andata bene con la traversa, ma anche noi ne abbiamo colpita una. Sono entrati tutti in campo molto vogliosi, per me è un gruppo fantastico”.
“Battere un rigore come ha fatto Mertens non era facile. Vedere Ounas che riesce a fare quello che per lui è normale è un messaggio importante. Politano è entrato bene, è stato intelligente. Ho visto una squadra matura, da bosco e da riviera, che sa stare ovunque. Avrei voluto far riposare un po’ Rrahmani e Juan Jesus ma non era semplice. Le tossine sono facili da smaltire quando si mette in campo tutto l’impegno possibile. Già prima della partenza avevo visto un bel clima tra i ragazzi”.
Articolo modificato 4 Nov 2021 - 21:22