MEXICO CITY, MEXICO - OCTOBER 10: Hirving Lozano of Mexico looks on during the match between Mexico and Honduras as part of the Concacaf 2022 FIFA World Cup Qualifier at Azteca Stadium on October 10, 2021 in Mexico City, Mexico. (Photo by Hector Vivas/Getty Images)
Fabrizio Biasin, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole:
“Le parole di Lozano? In questo momento ha poco senso rilasciare una dichiarazione del genere. Sei primo in classifica, statt zitt!”
“Non si può dire che Inter-Napoli sia decisiva perché siamo a novembre. Per i nerazzurri, però, è molto importante, dato che non ha mai vinto uno scontro diretto, anche se ha sempre giocato bene.
Per lo Scudetto, questa gara è quasi fondamentale per l’Inter: un contro è uscire da San Siro a -4 dalla vetta, un altro a -10. Questo Napoli non perde mai.
Assenza di De Vrij? Osimhen è incontenibile. Non ricordo un difensore che, finora, è stato capace di arginarlo. Poi ci sono partite dove ha segnato e altre in cui è rimasto a secco, ma dal punto di vista fisico è straripante. L’assenza di De Vrij è pesante perché le alternative non sono affidabili come l’olandese”.
Articolo modificato 17 Nov 2021 - 16:36