Hirving Lozano of SSC Napoli reacts during the friendly football match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, September 06th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Oggi, alla vigilia di Inter-Napoli, Spalletti potrà svolgere l’allenamento di rifinitura con tutti i giocatori. Soltanto ieri sera, infatti, è tornato l’ultimo giocatore dalle nazionali: si tratta di Hirving Lozano, che ha giocato tra la notte di martedì e mercoledì con il suo Messico.
Il giocatore messicano è tornato a Napoli dopo le dichiarazioni, rilasciate nel ritiro con la sua nazionale, che non sono piaciute molto alla società e tifosi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, subito dopo quell’intervista, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha telefonato l’attaccante ex PSV: il ds azzurro ha redarguito Lozano, dicendo che la sua aspirazione è legittima, ma è meglio evitare rilasciare un certo tipo di dichiarazioni a stagione in corso.
Articolo modificato 20 Nov 2021 - 09:20