Tegola per la Primavera del Napoli: infortunio importante durante il match con il Torino

Perde un giocatore importante la Primavera di mister Nicolò Frustalupi. Infatti, durante il match tra il Napoli e il Torino, il capitano degli azzurrini, Davide Costanzo, è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un infortunio.

INFORTUNIO DAVIDE COSTANZO NAPOLI PRIMAVERA

Il difensore classe 2002 già ad inizio match aveva accusato qualche problema al ginocchio, che poi è andata ad acutizzarsi sul finale del primo tempo. Al 37′, sul risultato di 1-1, il granata Akhalaia è andato a colpo sicuro per la rete del vantaggio, ma Costanzo si è praticamente immolato sulla linea di porta salvando il Napoli.

Costanzo infortunio Napoli Primavera
Davide Costanzo Napoli Primavera

Il movimento innaturale però è stato fatale, con il centrale che – dopo l’intervento dei sanitari – è stato costretto alla sostituzione ed è stato portato via dal campo sotto braccia non riuscendo ad uscire con le sue gambe. Un grande in bocca al lupo al capitano della Primavera.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie