Alle ore 18 il Napoli affronterà l’Inter allo stadio San Siro. Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, gli azzurri cercheranno di consolidare il primo posto in classifica.
A pochi minuti dall’inizio del match, Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Credo siamo in una fase interlocutoria, conta il risultato. Conta molto anche la prestazione, deve essere convincente per far sì che l’autostima possa crescere e dimostrare che siamo in grado di lottare per lo scudetto”.
Spalletti a San Siro.
“C’è una bella combinazione, è un mix vincente. Sono contento per lui, è un ottimo lavoratore ma il calcio è fatto di cicli. Da parte mia c’è la massima stima per Spalletti.
Brozovic? Io sono fiducioso come tutti i dirigenti dell’Inter. Spero possa continuare la sua esperienza all’Inter. Non è facile trovare un altro club che dia a lui ciò che l’Inter gli ha dato”.
Su Insigne.
“Un’opportunità? Non è corretto parlarne ora, però queste situazioni vanno colte nel momento in cui esistono condizioni per farle. Si tratta di valutare una per una”.