AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Secondo quanto riportato in diretta da Sky Sport 24 Anguissa avrebbe già messo nel mirino una ipotetica data per il ritorno in campo. Il centrocampista azzurro salterà certamente la sfida con lo Spartak Mosca in Europa League e le due di campionano contro Lazio e Sassuolo.
Molto difficile ipotizzare un recupero con l’Atalanta, ma il camerunese ci proverà fino in fondo. Più realistico ipotizzare un ritorno in campo per mettere minuti nelle gambe con Leicester o Empoli, per recuperare un po’ di forma fisica in vista del big match di San Siro il 19 dicembre contro il Milan.
Pessime notizie per Luciano Spalletti, che oltre a Victor Osimhen perde anche un altro componente fondamentale della rosa del Napoli per i prossimi impegni.
Il Napoli, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha parlato di un infortunio subito da André-Frank Zambo Anguissa. Di seguito i dettagli:
“Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.