Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League. Di seguito quanto evidenziato:
“Entriamo timorosi in campo, è successo già nelle ultime partite. Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore. Difficile vincere quando prendi molti gol”.
“Uno dei migliori Napoli della stagione nella ripresa? Sono d’accordo, abbiamo giocato la palla nello spazio e abbiamo avuto diverse occasioni. Ci sono mancati i primi 15 minuti, ora dobbiamo vincere l’ultima gara per qualificarci”.
“Sappiamo che ci sono tanti giocatori infortunati ed assenti per il Covid. Tutti meritano di giocare, dobbiamo dimostrare di essere a livello del Napoli. Lavoriamo di squadra. Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. Dobbiamo essere più attenti. Con tante occasioni create potevamo pareggiare. Il loro portiere è stato molto bravo.”.
“Le 300 gare col Napoli? Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. Da domenica contro la Lazio daremo il 300%”.