SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 02: Jonathan Ikone (2.L) of Lille OSC celebrates with teammates L.R) Zeki Celik, Jose Fonte, Reinildo and Timothy Weah after scoring their team's 2nd goal during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Lille OSC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 02, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il Napoli guarda al futuro. Mentre la squadra prepara il match di campionato contro la Lazio di domani, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli cerca nuovi giocatori da regalare a mister Spalletti.
Il nome principale per il ruolo di terzino sinistro è sempre quello di Reinildo Mandava del Lille. Il difensore mozambicano ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non c’è nessun accordo per il rinnovo: la sua volontà è quella di cambiare club a fine stagione.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Napoli è in contatto con lui e il suo agente e avrebbe già offerto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Una mossa in anticipo, per evitare la concorrenza.
Articolo modificato 27 Nov 2021 - 09:40 09:40