Carlo Alvino, giornalista, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato:
“Il Napoli, oltre l’Europa League, ha due gare di campionato che possono sembrare facili al Maradona, poi la trasferta di Milano. Credo che sia giusto però che ora la concentrazione sia rivolta a giovedì, bisogna pensare all’Europa League. Così come il cielo di Napoli è azzurro, speriamo che giovedì il Maradona verrà raggiunto da raggi di sole ed illumini la squadra. L’Atalanta ha avuto una tenuta di gioco straordinaria, non è stata una passeggiata. Ad oggi il Napoli mi sembra che tra titolarissimi e giocatori che hanno avuto meno possibilità, ha dato dimostrazione di sapere giocare a calcio”.
“Poi bisogna parlare anche degli errori arbitrali. Lobotka punito con il gol giustamente annullato a Zielinski, però parliamo anche dell’espulsione mancata ad Abraham della Roma, Dzeko dell’Inter, della mancata sanzione a Zapata che sul gol di Malinovskyi contro il Napoli ha toccato il pallone con il braccio. Vengono fatti due pesi e due misure”.
Articolo modificato 7 Dic 2021 - 17:52