Sospiro di sollievo, gli esami hanno dato esito negativo: per Lozano trauma cranico-facciale non commotivo

AGGIORNAMENTO 20.40 – Gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo.

Brutto colpo rimediato da Hirving Lozano al 40′ del primo tempo di Napoli-Leicester, costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio per l’ingresso di Kevin Malcuit.

Napoli-Leicester-Lozano
Napoli-Leicester, scontro Lozano-Ndidi

Il messicano è stato partecipe di un brutto colpo con l’avversario Ndidi, con l’attaccante azzurro che scivola sul ginocchio dell’avversario con la testa. L’undici del Napoli è stato costretto ad uscire con l’aiuto dei medici dello staff partenopeo in barella.

Inoltre, stando a quanto riferito da Sky Sport da Massimo Ugolini, Lozano dovrà anche sottoporsi a delle radiografie per capire se c’è la presenza anche di eventuali problemi relativi al naso.

Ma i problemi per il Napoli non sono finiti qui, soprattutto per quanto riguarda il messicano, tanto che al Cardarelli di Napoli, ospedale in cui è stato trasportato il calciatore, si è rilevata la rottura di un dente. Questo quanto si apprende da Sky Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sospiro di sollievo, gli esami hanno dato esito negativo: per Lozano trauma cranico-facciale non commotivo

Gestione cookie