PAMPLONA, SPAIN - NOVEMBER 07: Adnan Januzaj of Real Sociedad celebrates with his teammates Aritz Elustondo of Real Sociedad after scoring his team's second goal during the La Liga Santander match between CA Osasuna and Real Sociedad at Estadio El Sadar on November 07, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
La sessione invernale di calciomercato si avvicina e sono tante le società alla ricerca di rinforzi per migliorare le rispettive rose a gennaio. I grandi club sono alla ricerca di occasioni, come i possibili acquisti anticipati di giocatori in scandenza di contratto.
A muoversi a gennaio potrebbe essere anche il Barcellona, intenzionata a rafforzarsi in attacco. Secondo quanto rifeorito da Sport, i catalani sarebbero interessati ad Adnan Januzaj, esterno belga classe 1995 del Real Sociedad con il contratto in scadenza il prossimo giugno.
L’intenzione sarebbe quella di prenderlo a zero, ma l’ultima idea sarebbe quella di provare a fare un tentativo già a gennaio. L’ex Manchester United è stato accostato anche al Napoli nelle scorse settimane.
Articolo modificato 10 Dic 2021 - 17:56 17:56