Brutta sconfitta per il Napoli Primavera. Gli azzurrini sono stati sconfitti con un sonoro 3 a 0 dai pari categoria del Cagliari.
La gara è cominciata subito in salita per i ragazzi di mister Frustalupi, che al 18′ e al 26′ del primo tempo, in meno di 10 minuti, hanno subito due reti pesantissime che hanno indirizzato la partita a favore dei padroni di casa. Il gol del definitivo KO è arrivato nella ripresa, al 65′, dopo un errore dell’estremo difensore Idasiak.
Il Napoli fallisce dunque la possibilità di riscattarsi subito dopo la sconfitta tra le mure amiche contro l’Inter maturata la scorsa settimana e scivola momentaneamente al quarto posto in classifica, a pari punti proprio con Inter e Cagliari.
Cagliari Napoli Primavera 3-0: risultato e tabellino
RETI: 18′ Palomba, 26′ Ceter, 65′ Palomba
CAGLIARI: D’Aniello, Sulis, Obert, Palomba, Noah, Kourfalidis (C), Carboni, Cavuoti (72′ Schirru), Tramoni (72′ Masala), Céter (46′ Yanken), Desogus (84′ Pulina). A disposizione: Lolic; Iovu, Secci, Vitale; Caddeo, Corsini, Manca, Vinciguerra. Allenatore: Alessandro Agostini.
NAPOLI: Idasiak, Barba (72′ Giannini), Ambrosino (84′ Gioielli), Cioffi, Spavone (84′ Marranzino), Di Dona (56′ Mercurio), Mané, Spedalieri, Marchisano, Vergara, D’Agostino. A disposizione: De Marco, Hysaj, Pesce, Spavone, Toure. Allenatore: Nicolò Frustalupi.
AMMONITI: 47′ Barba, 63′ Cavuoti