PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 12: Abde Ezzalzouli of FC Barcelona celebrates after scoring their side's second goal with Xavi, Head Coach of FC Barcelona and team mates during the La Liga Santander match between CA Osasuna and FC Barcelona at Estadio El Sadar on December 12, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Mateu Alemany, direttore sportivo del Barcellona, ha commentato il sorteggio dei sedicesimi di Europa League durante la cerimonia di premiazione del GoldenBoy 2021. Di seguito le sue parole:
“Il sorteggio non è stato molto generoso con noi, ma per diventare campioni si devono vincere tutte le partite. Ci è toccato il Napoli e lo affronteremo consapevoli del livello degli avversari, giocando sempre con un unico obiettivo: arrivare in finale e vincerla“.
Alemany scatenato: “Li elimineremo!”
Il ds blaugrana ha poi terminato cosi sul possibile passaggio del turno: “Non si sa mai, perchè tutto dipende da questo turno preliminare. Sono convinto che li elimineremo: questo è quello che ci interessa!”
Articolo modificato 13 Dic 2021 - 21:19