Bagni+sicuro%3A+%26%238220%3BNapoli+in+lotta+per+lo+scudetto%3F+I+punti+persi+fanno+pensare+una+cosa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/12/13/napoli-empoli-bagni-scudetto-inter/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Bagni sicuro: “Napoli in lotta per lo scudetto? I punti persi fanno pensare una cosa”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente. Ecco quanto evidenziato:

Si è pagato lo sforzo dell’Europa League, hanno giocato praticamente gli stessi. Ci sono delle priorità, guardiamo il campionato: se c’è la possibilità di vincere devi salvaguardare quello. Ora bisognerà fare uno spareggio con una terza uscita dalla Champions, vedremo se basterà e se questi sforzi saranno importanti. Ieri la squadra era stanca, svuotata, spenta. Non ha giocato, contro una squadra che ha cercato di giocare a calcio. In una situazione normale avremmo creato tante occasioni importanti, non avevamo forza. Abbiamo creato qualcosa in modo confusionario ma azioni limpide erano rare.

FOTO: Getty – Napoli

Napoli ancora in lotta per vincere il campionato? In poche giornate abbiamo perso 11 punti dall’Inter. I nerazzurri hanno tutti in grande condizione ma tutti questi punti persi in così poche partite fanno pensare. Gli infortuni sono tali, le prestazioni che abbiamo avuto però vanno valutate e non sono state all’altezza. L’Empoli può giocare tranquillo, viene a Napoli ed è sfrontato, non ha paura. Sono sicuri di quello che fanno e hanno qualità. Ovviamente l‘Empoli si salverà tranquillamente, poi da lì in avanti si vedrà”.

Articolo modificato 13 Dic 2021 - 18:13

Share
Scritto da
redazione