José Mourinho sogna il grande colpo in attacco per la sua Roma. La squadra giallorossa ha bisogno di puntellare la rosa in diverse zone del campo. Il focus della tecnico, in vista di gennaio, è sulle corsie esterne e sull’attacco, oltre che sul centrocampista invocato da tempo dallo Special One.
Quest’ultimo per il pacchetto offensivo accoglierebbe volentieri l’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani. El Matador è uno dei possibili partenti in casa Manchester United, soprattutto dopo l’avvento a Old Trafford di Ralf Rangnick.
Per arrivare all’uruguaiano, fa sapere La Repubblica, servirebbero però dei costi di non poco conto, fattore che raffreddare ogni possibile assalto. Non è escluso, inoltre, che la Roma decida di non intervenire sul mercato, considerando il fatto che la dirigenza non avrebbe preventivato un investimento per l’attacco. In tale eventualità, potrebbe prendere corpo l’inaspettata riconferma di Borja Mayoral, attaccante ritenuto non intoccabile da Mourinho e su cui è attenta anche la Fiorentina.
Francesco Fildi
Articolo modificato 15 Dic 2021 - 17:18