MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sul centrocampo del Napoli in vista del big match di San Siro contro il Milan.
Domenica sarà una sfida di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Il Napoli deve riscattarsi il prima possibile per non perdere terreno. Il Milan vuole mantenere la seconda posizione per confermarsi come antagonista numero uno dell’Inter.
Spalletti avrà la rosa dimezzata, e a centrocampo sarà emergenza.
Le buone notizie arrivano dal fronte Zielinski, il polacco sembra aver pienamente recuperato, e pur non essendo al top della condizione, dovrebbe tornare in vista del Milan.
Anguissa e Demme andranno a completare il centrocampo, fungendo da diga davanti la difesa. Il problema è la precaria condizione di entrambi, che non stanno al meglio e dovranno entrambi stringere i denti.
Lobotka difficilmente riuscirà a tornare contro il Milan, nei prossimi giorni si capirà se quantomeno potrà accomodarsi in panchina.
Articolo modificato 17 Dic 2021 - 11:00