Mario Rui assente: Spalletti ha scelto chi far giocare sulla fascia sinistra

Ci siamo, il match tanto atteso è arrivato: tra poche ore a San Siro si ritroveranno di fronte Milan e Napoli per la sfida della 18esima giornata del campionato di Serie A. Sia Pioli che Spalletti devono far fronte alle tante assenze, in particolare il tecnico degli azzurri dovrà reinventarsi la difesa.

Di Lorenzo Napoli
Di Lorenzo Napoli

Milan-Napoli, la scelta di Spalletti per la fascia sinistra

I centrali a disposizione sono soltanto due: Rrhamani e Juan Jesus, quindi le scelte sono obbligate, mentre sulle corsie esterne mancherà Mario Rui che non è nemmeno rientrato tra i convocati. Tra le possibili opzioni per sostituire il portoghese – riferisce Sky Sport -, si sta facendo largo l’ipotesi di uno slittamento di Giovanni Di Lorenzo a sinistra, con la presenza di Kevin Malcuit a destra dal primo minuto. In questo caso resterebbe in panchina Faouzi Ghoulam, unico terzino di ruolo ancora disponibile.

Di seguito la probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui assente: Spalletti ha scelto chi far giocare sulla fascia sinistra

Gestione cookie