UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Stefano Pioli head coach of AC Milan lo during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Milan-Napoli entra nel vivo. Il match più sentito della 19° giornata di Serie A si giocherà domani sera alle ore 20:45 e dirà tanto sulla lotta scudetto. Il Napoli non deve perdere per non staccarsi dalle prime tre in classifica, il Milan deve vincere per non perdere la scia dell’Inter. Ma questa gara sarà anche il match degli infortunati: da ambo le parti, sono tantissimi i giocatori che non potranno prendere parte al match. Ma questa volta Pioli può sorridere: un suo big sarà disponibile.
Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre a Olivier Giroud, che ieri ha svolto l’intera seduta in gruppo, ci sarà anche Theo Hernandez.
Il terzino francese è stato vittima di sintomi influenzali negli ultimi giorni e le sue condizioni avevano destato preoccupazioni nell’ambiente rossonero. Ma l’allarme è subito rientrato: Theo ci sarà e partirà anche da titolare nel big match contro il Napoli.
Articolo modificato 18 Dic 2021 - 11:25