MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Andrea Petagna and Amir Rrahmani of SSC Napoli celebrate victory after the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Napoli, nonostante le diverse assenze, ha vinto una partita fondamentale contro il Milan. Gli uomini di Spalletti, in un solo colpo, hanno superato Atalanta e raggiunto proprio il Milan, restando a -4 dall’Inter capolista. A detta di tifosi e opinionisti, il migliore in campo, insieme a Piotr Zielinski, è stato Juan Jesus, capace di contenere alla grande Zlatan Ibrahimovic.
Anche il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, tramite un tweet pubblicato sul suo profilo, ha elogiato la prestazione del difensore brasiliano ex Inter e Roma.
Articolo modificato 19 Dic 2021 - 23:49 23:49