Tegola per Thiago Motta: un attaccante rischia di saltare Napoli-Spezia

Lo Spezia perde Mbala Nzola in vista del Napoli? Secondo quanto riportato dal club ligure attraverso un comunicato ufficiale, la punta titolare dei bianconeri non ha partecipato alla seduta di allenamento odierna a causa di un virus gastrointestinale. Non è garantita, dunque, la sua presenza al Maradona. Di seguito il report della rifinitura di oggi:

Nzola Spezia
FOTO: Imago – Nzola Spezia

“Subito al lavoro le Aquile dopo il pareggio del ‘Picco’ contro l’Empoli. Scarico per chi è sceso in campo ieri, lavoro in campo per il resto del gruppo. Non ha preso parte alla seduta Mbala Nzola, fermo a causa di un virus gastrointestinale.

Domani mattina la rifinitura, a seguire la partenza per Napoli, dove la squadra di mister Thiago Motta scenderà in campo per l’ultima gara dell’anno”. 

Spezia, i numeri di Nzola

Nzola ha realizzato soltanto 2 reti in 14 presenze questa stagione (una doppietta in campionato contro l’Atalanta). L’attaccante angolano ha segnato quindi in una sola occasione durante quest’annata; numeri che testimoniano il momento difficile che sta vivendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola per Thiago Motta: un attaccante rischia di saltare Napoli-Spezia

Gestione cookie