Il Napoli affronterà il Barcellona il 17 febbraio ed il 24 febbraio nelle gare valide per gli spareggi di Europa League. Gli azzurri infatti hanno chiuso il proprio girone al secondo posto e per raggiungere gli ottavi di finale dovranno vedersela con i blaugrana.
Il Barcellona, che dopo ben 17 stagioni torna a giocare l’Europa League (allora ancora Coppa Uefa), non vive un bel momento. Dall’addio di Messi alla clamorosa debacle in Champions, passando per un avvio di stagione tutt’altro che esaltante ed all’esonero di Koeman, con l’arrivo in panchina di Xavi.
La squadra catalana però sembra voler invertire la rotta e, perciò, sta anche per intervenire sul mercato. Oltre alla clamorosa notizia dell’avvicinamento a Cavani, infatti, il Barça avrebbe chiuso un altro acquisto di assoluto livello.
Come riporta Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter il Manchester City avrebbe raggiunto l’accordo con il Barcellona per la cessione di Ferràn Torres. L’esterno spagnolo arriverebbe per una cifra pari a 55 milioni di euro (+ 10 di bonus) e firmerebbe un contratto di cinque anni. Stando a quanto riportato da Romano, domani dovrebbero anche svolgersi le visite mediche del classe 2000 a Barcellona.
Articolo modificato 22 Dic 2021 - 16:58