E’ notizia di giornata l’interesse della Juventus per Cristiano Giuntoli. La società bianconera è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo che andrebbe difatti a ereditare il posto di Fabio Paratici, che quest’estate si è accasato al Tottenham. A tal proposito, l’ex Carpi starebbe scalando posizioni nella scala di gradimento della Vecchia Signora.
Eventualità a cui il Napoli parrebbe farsi trovare pronto. A fare il punto è calciomercato.com, svelando come il club azzurro si stia già muovendo per sondare eventuali sostituti.
“Il primo contatto, datato ormai di un paio di mesi, è avvenuto con Walter Sabatini, separatosi dal Bologna e desideroso di tornare presto a condurre le sorti di una grande di A”, si legge sul portale.
“L’ex Inter e Roma rappresenta – continua la medesima fonte – un’opzione affascinante ma rischiosa, per uno come lui potrebbe non essere semplice andare d’accordo con De Laurentiis. L’altro nome, stimato da tempo, è quello di Giovanni Sartori, divenuto ormai una colonna dell’Atalanta. Siamo ancora nell’ambito delle ipotesi, ma da Napoli continueranno a guardarsi attorno con molta attenzione”.
Francesco Fildi
Articolo modificato 23 Dic 2021 - 23:19