REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Domenico Berardi of U.S. Sassuolo Calcio scores a penalty past Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina for his team's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono ore bollenti di calciomercato in casa Napoli dopo la cocente sconfitta contro lo Spezia. In particolare, sono tante le voci che si susseguono riguardo l’acquisto di un difensore centrale e di un terzino sinistro, ruoli in cui la rosa degli azzurri si è dimostrata abbastanza lacunosa.
Da Firenze, rimbalza però una notizia relativa ad un interessamento abbastanza inaspettato.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, il Napoli sembra aver mostrato interesse per il portiere della Fiorentina Bartłomiej Drągowski e non è da escludere che la società partenopea presenti un’offerta ai viola già nelle prossime settimane.
Resta da capire, a questo punto, quale sarebbe il destino dei due portieri attualmente in rosa, in particolare di Alex Meret.
Felice Luongo
Articolo modificato 23 Dic 2021 - 16:40