BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 15: Pepe of Portugal shoots whilst under pressure from Attila Szalai of Hungary during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 15, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Balogh - Pool/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli in vista di gennaio.
Il settore che necessita, obbligatoriamente, di un innesto, è la difesa. Non possono bastare i soli Juan Jesus e Rrahmani, già costretti durante dicembre agli straordinari, anche per il mese di gennaio.
Koulibaly rientrerà a febbraio, e fino ad allora serve qualcuno pronto ad alternarsi con gli altri due difensori centrali a disposizione di Spalletti.
I nomi seguiti sono diversi, da Gatti a Yerry Mina, passando da Lukumì a Senesi e la suggestione Kumbulla, ma il profilo in cima alla lista resta Attila Szalai.
Il roccioso difensore ungherese, da due anni in Turchia al Fenerbahce, è pronto al grande salto, ma la sua valutazione è in continuo aumento, potrebbero volerci più di 10 milioni di euro.
Articolo modificato 24 Dic 2021 - 12:00