Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più in bilico, visto il contratto in scadenza del capitano del Napoli e gennaio che incombe. A partire dall’anno nuovo infatti l’agente del ventiquattro azzurro potrà accordarsi per firmare un contratto a partire dalla prossima stagione e lasciare il Napoli a parametro zero.
A questo proposito ha rilasciato alcune dichiarazioni Will Forbes, esperto di calciomercato in America e specializzato sull’MLS, che ha fatto preoccupare i tifosi azzurri. Di seguito le sue parole:
“Ricordate quando ho detto che c’era il 75% di probabilità che Insigne sarebbe venuto a Toronto? Da quello che ho sentito ora è circa il 95%. Sono nelle fasi finali dell’accordo e stanno elaborando i dettagli. La grande domanda è se il Napoli lo lascerà venire quest’inverno o aspetterà l’estate. I soldi sono troppi per lui da rifiutare e sta cercando un nuovo inizio. Toronto gli offre l’opportunità giusta per cominciare. Insigne sperava che un club in Europa avrebbe soddisfatto le sue richieste salariali, ma nessuno si è avvicinato a quelle del Toronto”.