MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring their side's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei casi da risolvere in casa Napoli, oltre quello legato al contratto di Lorenzo Insigne, è quello del rinnovo di Dries Mertens. L’attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma il club azzurro vanta una clausola di prolungamento che, da quanto si apprende, non intende utilizzare.
O meglio – come chiarisce il portale belga Voetbal24 – l’idea della società partenopea sarebbe quella di far sottoscrivere un nuovo contratto all’attaccante ma a cifre inferiori rispetto all’attuale accordo da circa 4,5 milioni a stagione.
L’impressione, riferiscono in Belgio, è che Mertens al momento non pare disposto ad accettare le condizioni proposte dal Napoli: ecco perché a fine stagione il divorzio diventa sempre più probabile.
Articolo modificato 26 Dic 2021 - 11:31