MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 02: Andros Townsend celebrates with teammates Anthony Gordon and Lucas Digne of Everton after scoring their team's first goal during the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on October 02, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto su un giocatore che piace, e non poco, a Cristiano Giuntoli.
Si tratta di Lucas Digne dell’Everton. Il terzino di 28 anni, ancora giovane nonostante le tante esperienze accumulate tra Liga con il Barcellona, Ligue 1 con il PSG, Premier con l’Everton e Serie A con la Roma, gradirebbe il ritorno in Italia sotto la gestione Spalletti.
In Inghilterra la sua avventura è ormai terminata, i rapporti con Benitez si sono interrotti e l’Everton ha già acquistato il sostituto sulla sua fascia.
Sul giocatore, oltre al pressing molto alto del Napoli, c’è anche l’Inter di Ausilio e Marotta.
Per entrambe le società italiane però, Digne sarà un’opzione percorribile solo se in prestito, in questo momento l’Everton vorrebbe monetizzare con una cessione a titolo definitivo.
Articolo modificato 27 Dic 2021 - 10:00