La vicenda che vede coinvolto Lorenzo Insigne e il rinnovo di contratto con il Napoli sta generando non poca tensione tra il calciatore e la società. A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come in questo momento il capitano possa rischiare di restare in tribuna fino al termine del contratto, ripercorrendo quel che accadde a Milik lo scorso anno.
Sull’accordo con il Toronto su Tuttosport si legge: “L’ammontare complessivo arriverebbe a 51,75 milioni di euro, più i bonus e i benefit (viaggi in aereo, automobile e abitazione a Toronto), ma potrebbe addirittura aumentare se il Toronto prendesse l’attaccante già nel mese di gennaio.
Ipotesi non trascurabile, perché la tensione tra Insigne e il presidente De Laurentiis potrebbe crescere giorno dopo giorno, con sviluppi molto simili a quelli che furono applicati nel caso di Milik: Insigne mandato in tribuna da De Laurentiis, con il rischio di perdere anche il doppio confronto con il Portogallo per l’accesso della Nazionale ai Mondiali in Qatar.