Insigne-De+Laurentiis%2C+cresce+la+tensione%3A+possibile+tribuna+fino+a+fine+stagione%21
spazionapoliit
/2021/12/29/insigne-de-laurentiis-napoli-tribuna/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Insigne-De Laurentiis, cresce la tensione: possibile tribuna fino a fine stagione!

La vicenda che vede coinvolto Lorenzo Insigne e il rinnovo di contratto con il Napoli sta generando non poca tensione tra il calciatore e la società. A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come in questo momento il capitano possa rischiare di restare in tribuna fino al termine del contratto, ripercorrendo quel che accadde a Milik lo scorso anno.

FOTO: Getty – Napoli Insigne

Sull’accordo con il Toronto su Tuttosport si legge: “L’ammontare complessivo arriverebbe a 51,75 milioni di euro, più i bonus e i benefit (viaggi in aereo, automobile e abitazione a Toronto), ma potrebbe addirittura aumentare se il Toronto prendesse l’attaccante già nel mese di gennaio.

Ipotesi non trascurabile, perché la tensione tra Insigne e il presidente De Laurentiis potrebbe crescere giorno dopo giorno, con sviluppi molto simili a quelli che furono applicati nel caso di Milik: Insigne mandato in tribuna da De Laurentiis, con il rischio di perdere anche il doppio confronto con il Portogallo per l’accesso della Nazionale ai Mondiali in Qatar.

Articolo modificato 29 Dic 2021 - 12:28

Share
Scritto da
redazione