Il centrocampista Ciccio Lodi e concittadino di Lorenzo Insigne ha espresso il suo pensiero sull’attaccante ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Nel Napoli si sente la mancanza di un giocatore come Fabian che ha la giocata da trequartista. Ruiz per il Napoli è un giocatore importante, poi Anguissa è stato un grandissimo affare, non so la squadra a cui apparteneva come ha fatto a cederlo con quella formula.
Cosa farei al posto di Insigne? In questi giorni mi sono un po’ immedesimato in lui e non è facile. Bisogna essere anche obiettivi, alcuni giocatori stranieri basta che fanno un mezzo campionato giocando bene e sono strapagati. Quest’anno Lorenzo ha fatto tanti gol, ha vinto l’Europeo e quello che chiedono lui e il suo procuratore è comprensibile.
Il Napoli ha avuto difficoltà per il Covid e ci sta che faccia un’offerta così bassa, ma le cifre che sono uscite fuori adesso dalle altre squadre sono anormali. Bisogna fare una scelta di vita, ma non è una questione di un anno solo, bisogna pensarci bene dopo aver firmato un contratto di 5 anni. La società può giocare sul fatto che il capitano è di origine partenopea e vuole rimanere, ma non può offrire così poco”.
Articolo modificato 29 Dic 2021 - 23:43