NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Alex Meret of SSC Napoli during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli non è solito compiere molte trattative nel corso della sessione invernale del calciomercato, ma quest’anno qualcosa potrebbe cambiare. Oltre a dover trovare un nuovo difensore centrale, il ds Cristiano Giuntoli potrebbe trovarsi ad acquistare anche un nuovo portiere.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il portiere della Lazio, Thomas Strakosha, andrà in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovare. Diversi club di Premier sono sulle sue tracce ed ecco che Lotito potrebbe decidere di venderlo a gennaio per guadagnare sulla sua cessione, invece di perderlo a zero a giugno.
Per questo motivo, la Lazio sembra fare sul serio per Alex Meret. Il portiere friulano si vede sempre più chiuso da David Ospina e quindi non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023. L’idea di cambiare squadra è più viva che mai e se la Lazio dovesse provare l’affondo, lui potrebbe accettare l’offerta.
Articolo modificato 29 Dic 2021 - 14:24 14:24