REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Federico Fazio of AS Roma looks on during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli ha la necessità di intervenire sul mercato almeno per un difensore centrale, dato l’addio anticipato di Kostas Manolas, che dopo anni è tornato all’Olympiacos. Vari i nomi che si sono susseguiti nelle ultime ore, in primis quelli di Alex Tuanzebe, 24enne inglese del Manchester United attualmente in prestito all’Aston Villa, e di Min-Jae Kim, sudcoreano del Fenerbahce.
Oltre a questi due nomi, che sembrano essere i primi della lista per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, secondo il Corriere dello Sport è stato proposto anche il nome di Federico Fazio, 34enne argentino ancora alla Roma ma fuori dal progetto e dalla rosa giallorossa in questo momento, situazione per cui il difensore ha anche fatto causa alla società. Il quotidiano, però, precisa anche che il Napoli non ha preso seriamente in considerazione l’ipotesi di affondare il colpo per Fazio.
Articolo modificato 30 Dic 2021 - 10:46 10:46