Si iniziano a fare sempre più calde le voci relative l’acquisto di Axel Tuanzebe, difensore attualmente all’Aston Villa ma di proprietà del Manchester United. Più fonti segnalano come i contatti fra il Napoli e i “Red Devils” si stiano intensificando al fine di chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Come riporta independent.co.uk, il tecnico ha riferito che il difensore inglese è fondamentale nel suo scacchiere ma a decidere il futuro saranno solo il ragazzo e il Manchester United.
“Il futuro è nelle mani di Axel e del Manchester United. Noi lo vogliamo qui, ci piacerebbe tenerlo. Non lo vediamo solo come un prestito fino a fine stagione, vogliamo andare oltre. Ci piacerebbe quantomeno averlo qui fino alla fine del campionato.
Dipende però tutto da lui e dal Manchester United. Spero che voglia far parte del nostro gruppo. Si sta impegnando molto in allenamento e ha doti di leadership importanti. Lui spinge per giocare, quindi vedremo cosa succederà con lo United”.
Felice Luongo
Articolo modificato 31 Dic 2021 - 17:06