%26%238220%3BGiuntoli+lo+vedrei+bene+alla+Juve.+Per+il+terzino+sinistro+ha+un%26%238217%3Bidea%26%238221%3B%3A+le+ultime+sul+mercato+del+Napoli
spazionapoliit
/2022/01/03/giuntoli-juve-terzino-sinistro-idea-ultime-mercato-napoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

“Giuntoli lo vedrei bene alla Juve. Per il terzino sinistro ha un’idea”: le ultime sul mercato del Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia. Ha parlato della trattativa Tuanzebe, ma anche del lavoro di Giuntoli con ds e della ricerca del terzino sinistro. Di seguito le sue parole:

TUANZEBE – “Non è ancora chiuso ma si formalizzerà. Il giocatore è rientrato al Manchester United e si trasferirà in prestito secco, perché col diritto di riscatto sarebbero serviti 30 milioni. Il Napoli verserà circa 500 mila euro, anche se i Red Devils pagheranno una mensilità quindi il club partenopeo verserà ancora meno. Una grande operazione di scouting del Napoli“.

Everton, Digne

GIUNTOLI – “Un’ottima operazione. Giuntoli dimostra, ancora una volta, di essere un astutissimo dirigente. L’anno scorso fu molto bravo a gestire anche la situazione con Gattuso e lo vedrei bene in un grande club come la Juventus”.

NAPOLI E IL TERZINO SINISTRO – “Differentemente da Tuanzebe, il Napoli cercherà un’operazione con prestito e diritto di riscatto come ha fatto con Anguissa. Escluderei Digne e Amavi al momento per i costi alti”.

Articolo modificato 3 Gen 2022 - 14:00

Share
Scritto da
Michele Fabbri Curcio