UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Andrè Anguissa, Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the victroy after the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il nome di Lorenzo Insigne è molto caldo in quest’ultimo periodo, proprio perché il capitano dovrà prendere una decisione su quel che sarà il suo destino. Una scelta che pare già essersi conclusa con il trasferimento al Toronto alle porte.
Ma stavolta la questione non riguarda il suo addio al Napoli, ma bensì Juve-Napoli. Il big match, in programma giovedì 6 gennaio, è punto di discussione visto le tante positività al Covid-19 e i tanti indisponibili: uno fra questi è proprio il 24 azzurro che non sembra essersi del tutto ripreso dopo la sua positività e l’infortunio muscolare.
È dunque da monitorare la sua condizione in vista della sfida contro la rivale Juventus e Luciano Spalletti dovrà fare le sue dovute valutazioni in questi ultimi giorni. A riportare la notizia è Sky Sport.
Articolo modificato 3 Gen 2022 - 19:46