Lorenzo Insigne ha scelto il suo futuro: sarà un nuovo calciatore del Toronto a partire dalla prossima stagione. Il capitano del Napoli ha deciso di non continuare la sua avventura in azzurro perché non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha spiegato la situazione intorno al numero 24.
“Sarà un addio lungo e complesso. Perché Lorenzo Insigne vuole concludere la sua stagione al Napoli, ma al tempo stesso entro questa settimana firmerà il nuovo, sontuoso contratto che lo vedrà nei prossimi cinque anni a Toronto. Nel fine settimana Pisacane incontrerà Bill Manning (presidente del Toronto, ndr.) per i dettagli e la firma”.
La Gazzetta dello Sport, poi, ha rivelato anche un colloquio tra Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti prima dell’addio definitivo.
“Ha parlato direttamente con Spalletti, ribadendogli di essere pronto a dare il massimo al di là delle scelte future. Il tecnico ha a sua volta sottolineato di contare sempre su di lui”.
Articolo modificato 3 Gen 2022 - 14:03