Ciro Ferrara ha parlato al termine di Juventus Napoli ai microfoni di DAZN. La sfida, giocata dal primo all’ultimo minuto all’insegna dell’agonismo, è terminata in parità grazie al gol di Dries Mertens e Federico Chiesa e Ferrara ci ha tenuto a sottolineare l’ottima prestazione dei due centrocampisti del Napoli, Diego Demme e Stanislav Lobotka, oltre che l’importanza di Mertens per il Napoli.
Queste le sue parole:
“Mertens è ancora incerto della sua permanenza, ma è un giocatore fondamentale per questo Napoli; grazie a Sarri ha cambiato anche il suo ruolo, quindi quando viene schierato da centravanti sa cosa fare. Gli capita di venire verso il centrocampo a legare il gioco e lanciare i compagni in profondità“.
“Dries è un giocatore completo, poi ci saranno da valutare le verie dinamiche contrattuali, come il Napoli approccerà alla questione e come eventualmente risponderà Mertens“.
“Tra tutti, mi sono piaciuti molto i due centrocampisti del Napoli, Demme e Lobotka, che avrebbero potuto soffrire la Juventus e invece hanno risposto benissimo“
Articolo modificato 6 Gen 2022 - 23:22