Rrahmani, Lobotka e Zielinski: arriva una notizia da Sky

La ventesima giornata di Serie A, la pima del girone di ritorno, vedrà il Napoli sfidare la Juventus a Torino alle ore 20:45. A causa però dell’impennata dei contagi da Covid-19, tutto sembra in bilico. Il Napoli, infatti, è in pinea emergenza.

Oltre ai tanti positivi, che hanno comportato la convocazione di alcuni ragazzi della primavera, c’è un altro caso per gli azzurri. Zielinski, Rrahmani e Lobotka, che non hanno ancora la terza dose del vaccino, sono in quarantena. Di conseguenza, non potrebbero giocare la gara.

Lobotka Zielinski Rrahmani
Photo Alessandro Garofalo/LaPresse August 22, 2021 Naples, Italy soccer Napoli vs Venezia – Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 – Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Stanislav Lobotka SSC Napoli PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxGarofalo/LaPressex

Da Sky, però, c’è una notizia a riguardo. Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare, infatti, i 3 calciatori potrebbero scendere in campo. Questo in virtù del fatto che i giocatori del Napoli sono stati in bolla, ovvero erano già sull’aereo con il gruppo squadra quando è arrivato il provvedimento. Di conseguenza, secondo Sky, potrebbero essere schierati in campo.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie