Zuliani attacca: “I tre azzurri in isolamento? Ecco cosa sarebbe successo a parti invertite “

Il giornalista juventino, Claudio Zuliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Juventus-Napoli, nelle cui rimane ancora dubbio sui episodi da rigore e sulle critiche iniziate prima del match a causa dei troppi positivi. Di seguito quanto evidenziato:

“A quanto pare adesso per le assenze vengono contati anche il terzo portiere e i calciatori squalificati. Per questo Juventus-Napoli, hanno dato inizio alle polemiche già due mesi fa con la Coppa d’Africa, successivamente si sono aggiunte l’ASL 1 e l’ASL 2 ed alla fine hanno giocato tre calciatori che secondo l’ASL dovevano essere in isolamento. A parti invertite ci sarebbe stata una interrogazione parlamentare“.

Lobotka-Chiesa-Juventus-Napoli
Stanislav Lobotka e Federico Chiesa, Juventus-Napoli

Riguardo la partita, Zuliani commenta: “Abbiamo preso gol sull’unico tiro concesso, il pari è stato meritato e nell’ultimo quarto d’ora a causa delle continue perdite di tempo non si è giocato. I bianconeri hanno dominato per tutta la partita e sento dire che il Napoli abbia comandato il gioco. Nessuno, però, parla del tocco di mano di Mertens e chiedono invece un rigore ai danni di Di Lorenzo. Vedremo cosa si inventeranno al prossimo Juventus-Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuliani attacca: “I tre azzurri in isolamento? Ecco cosa sarebbe successo a parti invertite “

Gestione cookie