SINISTERRA – Mentre Lorenzo Insigne ufficializza il suo trasferimento al Toronto, mettendo la parola fine alla storia napoletana, il Napoli si mette in opera per cercare quel che sarà il suo degno sostituto.
Questo post in breve
A giugno il capitano abbandonerà la nave azzurra e al suo posto dovrà salire a bordo un altro attaccante. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, un possibile candidato è Luis Sinisterra, ala sinistra in forza al Feyenoord, con cui ha messo a segno ben 14 reti tra campionato e Conference League.
L’ala colombiana però, non è seguito solo dal Napoli. Già la scorsa estate, infatti, è stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Atalanta ed ora è finito nel mirino del Sassuolo, oltre che di diversi club tra Premier League e Bundesliga.
Insomma sul classe ’99 – molto attivo anche sui social – c’è una fila di club intenzionati a contenderselo, considerando che il calciatore si sta mettendo in mostra nel campionato olandese con la sua abilità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno e per la sua velocità con la palla incollata al piede.
Si tratta di un profilo interessante, sul quale il Napoli vede un probabile sostituto di Lorenzo Insigne, tanto che nei prossimi giorni si terrà un contatto tra gli agenti del ragazzo e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli per capire i costi dell’operazione.
Articolo modificato 10 Gen 2022 - 18:09