Ha del clamoroso quanto sta accadendo negli ultimi minuti nel mondo del calcio italiano: l’Udinese, in seguito alla sconfitta per 6-2 contro l’Atalanta ha annunciato un ricorso al Giudice Sportivo. I friulani lamentano di aver giocato la partita contro gli uomini di Gasperini con numerosi casi di Covid a carico e senza aver svolto alcuna sessione di allenamento nei giorni antecedenti alla partita.
Il campionato di Serie A torna nel caos: l’Udinese ha annunciato con un comunicato ufficiale il ricorso al Giudice Sportivo per l’irregolarità della gara di ieri alla Dacia Arena contro l’Atalanta. Inoltre, i bianconeri hanno riscontrato nella giornata di oggi altre due positività: uno dei due tesserati ha partecipato alla sfida casalinga contro la Dea. Di seguito il testo della nota ufficiale:
“Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022”.
Roberto Junior Iervolino
Articolo modificato 10 Gen 2022 - 21:02