Il Napoli sarebbe sulle tracce di Matthias Ginter. Il difensore del Borussia Monchengladbach ha il contratto in scadenza con il proprio club ed è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.
Leader della difesa della Germania, con cui ha collezionato 46 presenze e vinto già un Mondiale, il prossimo anno Ginter potrebbe giocare in Serie A. Non c’è solo il Napoli su di lui: anche l’Inter, infatti, ha già avuto un contatto con l’entourage del calciatore.
L’agente del centrale difensivo classe 1994 ha nella propria scuderia anche Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro. Dettaglio che potrebbe giocare un ruolo importante nell’evolversi della trattativa. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Ginter, le caratteristiche
Ginter nasce addirittura da trequartista, per poi essersi trasformato in difensore centrale nelle giovanili del Friburgo. Il calciatore tedesco può essere adattato anche a centrocampo, essendo dotato di grande duttilità e di una buona tecnica. Essendo molto forte nei colpi di testa, Ginter si rende pericoloso anche in occasione dei calci piazzati.