Victor Osimhen fa ancora parlare di sé, anche fuori dal terreno di gioco. L’attaccante del Napoli ha risposto piuttosto veementemente alla provocazione di un tifoso su Twitter che gli ha scritto “Quindi il Napoli ha speso 80 milioni di euro per un admin di un account Twitter”.
La replica del numero 9 azzurro non si è fatta attendere: “Proprio come tuo padre ha sprecato il suo sp***a dando alla luce uno st***zo come te”.
ECCO IL TWEET:
Già nella giornata di ieri Osimhen aveva risposto molto ironicamente ad alcuni messaggi di critica comparsi sul proprio account Twitter.
Dopo le numerose polemiche scatenate dalle sue risposte sopra le righe, la punta nigeriana ha ricondiviso un messaggio già pubblicato lo scorso 2 gennaio:
“Posso pubblicare ciò che voglio sul mio profilo. Se non vi piace, potete benissimo bloccarmi! Io posto ciò che voglio senza insultare nessuno. So che non piaccio a tutti ed è normale, ma non posso tollerare che qualcuno venga sul mio profilo a scrivere stupidaggini! (in questo caso sarò pronto anch’io ad insultare)”.
ECCO IL TWEET: