Ajax's Brazilian forward Danilo Pereira (L) fights for the ball with Getafe's Uruguayan defender Mathias Oliveira during the UEFA Europa League round of 32 second leg football match between Ajax Amsterdam and Getafe FC at the Johan Cruijff Arena stadium in Amsterdam on February 27, 2020. (Photo by JOHN THYS / AFP) (Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)
Il calciomercato del Napoli non pare essersi fermato all’acquisto di Axel Tuanzebe. Il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli sta infatti cercando di mettere a disposizione di mister Spalletti un terzino sinistro di livello.
Il nome che piace agli azzurri è quello di Mathias Olivera, laterale mancino uruguayano in forza al Getafe. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Pablo Boselli, ha confermato l’interesse del Napoli che lo vorrebbe fin da subito. Il Getafe, però, non intende privarsi ora del giocatore (che un contratto fino al 2025, ndr), ma soprattutto non vorrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto, così come richiesto da De Laurentiis.
Il procuratore di Olivera – riferiscono a Radio Kiss Kiss Napoli – ha fatto inoltre sapere che sul terzino, oltre i partenopei, ci sono tutte le grandi società d’Europa. Riuscire a strapparlo alla concorrenza sarà una vera impresa.
Articolo modificato 12 Gen 2022 - 20:14